Azienda leader del suo settore, Value Group ad oggi collabora con oltre 72 partner che la aiutano nella gestione della disruption. Come è già stato detto, Value Group si occupa della gestione dei passeggeri ed equipaggi in caso di IROPS. Infatti, nelle situazioni in cui un volo viene cancellato, ritardato o per qualsiasi ragione non parte, Value Group fornisce hotel accomodation, trasporti e refreshments per conto delle compagnie aeree.
In media ogni anno, Value Group offre oltre un milione di camere d’albergo, settecento mila trasporti e più di cinquecento mila refreshments. La loro offerta spazia dall’hotel accomodation per passeggeri ed equipaggi, all’assistenza e alla riprotezione dei passeggeri in caso di disruption. Essendo un mondo in continua evoluzione, Value Group è in continua ricerca di nuovi partners, così da poter incrementare costantemente il proprio vantaggio competitivo nel settore di riferimento tramite la costante presenza sul territorio, lo studio puntuale del mercato ed un programma di training continuo dello staff, con il preciso obiettivo di riuscire ad anticipare le esigenze del cliente. Il loro approccio, unito ad un sistema integrato di servizi ad elevato contenuto tecnologico, gli permette di garantire i massimi livelli di customer satisfaction riguardo alla passengers experience.