Banca Telefonica

Abbiamo progettato e sviluppato un software per innovare la comunicazione telefonica tra Banca e Cliente aumentando l’efficacia del Servizio.

Per la Banca

Per i Clienti

Banca Telefonica migliora la comunicazione con il Cliente fornendo un servizio personalizzato ed efficiente.

Attraverso un'esperienza personalizzata il Cliente ha la possibilità di ricevere informazioni ed eseguire operazioni attraverso una semplice telefonata.

Esperienza Cliente Personalizzata

L’Operatore Bancario riceve dall’applicativo Banca Telefonica le informazioni chiave e necessarie per effettuare con il Cliente un dialogo personalizzato alle sue esigenze.

Disponibile 24/7

Con Banca Telefonica, nessuna chiamata è persa ma viene tracciata e segnalata all’Operatore Bancario.

Integrazioni Avanzate

L’ Operatore ha la possibilità di inoltrare la chiamata ad un Dipendente Bancario o chiedere consulenza a questo, mantenendo il Cliente in attesa.

Monitoraggio dell’Efficienza

Il software analizza ed esporta in tempo reale i dati del servizio per monitorare l’andamento delle Chiamate visualizzandoli sul Digital Signage.

Monitor