UFFICIO  REMOTO

Un nuovo modo di fare Banca

Utilizzare l’ufficio remoto è come essere in Filiale.
La progettazione fisica degli spazi e l’integrazione tecnologica sono appositamente studiati per consentire al cliente un’esperienza a 360°.
Tutte le operazioni richieste dal cliente, infatti, sono svolte dall’operatore remoto che viene visualizzato a dimensioni naturali sullo schermo.

Digitale ma Reale

L’Operatore Remoto è visualizzato dal Cliente a dimensioni naturali per garantire un’esperienza reale durante l’appuntamento.

FEA (Firma Elettronica Digitale)

La Firma Digitale consente di autorizzare anche le operazioni più complesse e che richiedono un controllo avanzato.

Documentazione

L’Operatore stamperà al Cliente i documenti necessari i quali potranno essere direttamente consegnati attraverso la stampante integrata. 

Tutte le Operazioni a portata di mano

Il Cliete svolge in totale autonomia le operazioni bancarie, anche quelle più complesse legate al prelievo e al versamento, assistito dall’Operatore che avrà pieno controllo dell’ambiente circostante. 

Progettato per ogni Esigenza

Abbiamo progettato scrivanie che possono essere trasformate in base alla presenza dell’Operatore.
La gestione del personale diventa così più flessibile e facilitata.

Controllo Remoto degli strumenti

Grazie a strumenti tecnologici evoluti, l’Operatore Remoto può assumere il controllo della porta e delle luci, mentre il Cliente può contare su una comunicazione video in alta definizione e su un sistema audio di elevata qualità. Il tutto integrato con il sistema informatico della Banca.

Controllo Remoto degli strumenti

Grazie a strumenti tecnologici evoluti, l’Operatore Remoto può assumere il controllo della porta e delle luci, mentre il Cliente può contare su una comunicazione video in alta definizione e su un sistema audio di elevata qualità. Il tutto integrato con il sistema informatico della Banca.

Sempre Accessibile

Il Cliente, in totale autonomia e semplicità, accede all’Ufficio Remoto presentando il QR Code generato durante la prenotazione dell’appuntamento tramite l’App.
L’Ufficio Remoto non ha limiti di orario. Esso potrà essere utilizzato dal mattino fino a tarda sera. 

Sempre Accessibile

Il Cliente, in totale autonomia e semplicità, accede allo Sportello Remoto presentando il QR Code generato durante la prenotazione dell’appuntamento tramite l’App.
L’Ufficio Remoto non ha limiti di orario. Esso potrà essere utilizzato dal mattino fino a tarda sera. 

Accedere all’ Ufficio Remoto
è semplice e veloce

Accedere all’Ufficio Remoto
è semplice e veloce

STEP 1
Si accede prenotando un appuntamento dall’App o contattando direttamente un Operatore.

STEP 2
Il Cliente potrà usufruire del Wifi gratuito e dei tablet nella Zona di Attesa.

STEP 3
Una volta entrato, un Operatore si collegherà in Remoto e le porte si oscureranno per garantire la privacy.

STEP 4
Il Cliente potrà effettuare le operazioni desiderate, assistito per tutta la durata del dell’ appuntamento.

La Banca a casa tua

Attraverso l’App, il cliente potrà comunicare le sue esigenze all’Operatore direttamente dal proprio smartphone o prenotare una consulenza specifica con un Consulente Bancario.

La Banca a casa tua

Attraverso l’App, il cliente potrà comunicare le sue esigenze all’Operatore direttamente dal proprio smartphone o prenotare una consulenza specifica con un Consulente Bancario.