UFFICIO REMOTO
Un nuovo modo di fare Banca
Utilizzare l’ufficio remoto è come essere in Filiale.
La progettazione fisica degli spazi e l’integrazione tecnologica sono appositamente studiati per consentire al cliente un’esperienza a 360°.
Tutte le operazioni richieste dal cliente, infatti, sono svolte dall’operatore remoto che viene visualizzato a dimensioni naturali sullo schermo.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/07/doinn-sporello-1-1.jpg)
Digitale ma Reale
L’Operatore Remoto è visualizzato dal Cliente a dimensioni naturali per garantire un’esperienza reale durante l’appuntamento.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/06/Digitale-ma-reale-1.jpg)
FEA (Firma Elettronica Digitale)
La Firma Digitale consente di autorizzare anche le operazioni più complesse e che richiedono un controllo avanzato.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/06/3.png)
Documentazione
L’Operatore stamperà al Cliente i documenti necessari i quali potranno essere direttamente consegnati attraverso la stampante integrata.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/06/4.png)
Tutte le Operazioni a portata di mano
Il Cliete svolge in totale autonomia le operazioni bancarie, anche quelle più complesse legate al prelievo e al versamento, assistito dall’Operatore che avrà pieno controllo dell’ambiente circostante.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/06/2.png)
Progettato per ogni Esigenza
Abbiamo progettato scrivanie che possono essere trasformate in base alla presenza dell’Operatore.
La gestione del personale diventa così più flessibile e facilitata.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/07/DSC06147-1-1024x683.jpg)
Controllo Remoto degli strumenti
Grazie a strumenti tecnologici evoluti, l’Operatore Remoto può assumere il controllo della porta e delle luci, mentre il Cliente può contare su una comunicazione video in alta definizione e su un sistema audio di elevata qualità. Il tutto integrato con il sistema informatico della Banca.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/08/operatrice.mockup-1024x634.png)
Controllo Remoto degli strumenti
Grazie a strumenti tecnologici evoluti, l’Operatore Remoto può assumere il controllo della porta e delle luci, mentre il Cliente può contare su una comunicazione video in alta definizione e su un sistema audio di elevata qualità. Il tutto integrato con il sistema informatico della Banca.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/08/operatrice.mockup-1024x634.png)
Sempre Accessibile
Il Cliente, in totale autonomia e semplicità, accede all’Ufficio Remoto presentando il QR Code generato durante la prenotazione dell’appuntamento tramite l’App.
L’Ufficio Remoto non ha limiti di orario. Esso potrà essere utilizzato dal mattino fino a tarda sera.
Sempre Accessibile
Il Cliente, in totale autonomia e semplicità, accede allo Sportello Remoto presentando il QR Code generato durante la prenotazione dell’appuntamento tramite l’App.
L’Ufficio Remoto non ha limiti di orario. Esso potrà essere utilizzato dal mattino fino a tarda sera.
Accedere all’ Ufficio Remoto
è semplice e veloce
Accedere all’Ufficio Remoto
è semplice e veloce
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/06/SCHEDA-PROGETTO-1.png)
STEP 1
Si accede prenotando un appuntamento dall’App o contattando direttamente un Operatore.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/06/SCHEDA-PROGETTO-2.png)
STEP 2
Il Cliente potrà usufruire del Wifi gratuito e dei tablet nella Zona di Attesa.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/07/Bancasportello.png)
STEP 3
Una volta entrato, un Operatore si collegherà in Remoto e le porte si oscureranno per garantire la privacy.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/06/SCHEDA-PROGETTO-4.png)
STEP 4
Il Cliente potrà effettuare le operazioni desiderate, assistito per tutta la durata del dell’ appuntamento.
La Banca a casa tua
Attraverso l’App, il cliente potrà comunicare le sue esigenze all’Operatore direttamente dal proprio smartphone o prenotare una consulenza specifica con un Consulente Bancario.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/06/2-Phone-14-Pro-MockupTel1-1024x779.png)
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/06/2-Phone-14-Pro-MockupTel2.png)
La Banca a casa tua
Attraverso l’App, il cliente potrà comunicare le sue esigenze all’Operatore direttamente dal proprio smartphone o prenotare una consulenza specifica con un Consulente Bancario.
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/06/1-Phone-14-Pro-Mockup_V3-1-1024x801.png)
Scopri
![](https://doinnovation.it/wp-content/uploads/2023/03/Logo_doinn_white-300x82.png)
Ottieni informazioni e aggiornamenti che ti aiuteranno implementare la tecnologia nei tuoi prodotti.