Disruption Manager

Partendo dalle esigenze del Cliente, abbiamo progettato un’ecosistema digitale che consente di semplificare e innovare i processi aziendali e quelli di interazione tra loro e le parti interessate coinvolte (fornitori e compagnie aeree).

In particolare il progetto ha l’obiettivo di fornire una gestione facilitata e innovativa dell’assistenza dei passeggeri in caso di Disruption Areoportuali o Ferroviarie, ovvero disservizi legati a problematiche quali cancellazioni, ritardi o overbooking.

Integrazione Tecnologica

Tutte le operazioni sono centralizzate in un’unica piattaforma personalizzata sulle esigenze del cliente, al fine di gestire e monitorare tutti i processi  utilizzando dati in tempo reale, integrazione VoIP e Applicazioni Web e Native per assistere compagnie aeree e fornitori.

Integrazione VoIP

Abbiamo semplificato e ottimizzato il processo di comunicazione integrando nel sistema gestionale la possibilità di effettuare e ricevere chiamate.

Integrazione SAP

Abbiamo gestito e integrato tutti i processi di business dell'azienda in un'unico ambiente.

Report e Statistiche

Tutti i dati in partenza e in arrivo dalla piattaforma vengono analizzati ed elaborati per offrire all'azienda report e statistiche dettagliate.

Per le Compagnie Aeree

Attraverso l’Applicazione Web Disruption Cockpit le compagnie aeree potranno richiedere assitenza istantanea e monitorare in tempo reale lo stato della della pratica legata a una specifica disruption.

Sviluppo e Progettazione

Disruption Cockpit velocizza le richieste di assistenza in caso di disruption. Abbiamo progettato un’interfaccia altamente responsive e utilizzabile anche in versione mobile, che consente agli utenti di completare una richiesta in soli tre passaggi e di ottenere report e statistiche dettagliate.

Per i Fornitori

Abbiamo sviluppato App Native e Web App per digitalizzare e ottimizzare l’interazione tra il Cliente e i fornitori (hotel, transfer e punti ristorazione).

Suppliers Availability Map

Abbiamo sviluppato un’App nativa che consente ai Transfer di entrare in Servizio e geolocalizzare la propria posizione.

Hotellerie

Attraverso la Web App, gli Hotel potranno segnalare e aggiornare real-time la disponibilità delle camere per i passeggeri in caso di Disruption.

Voucher VG

I punti di ristorazione possono autenticare velocemente il vocuher erogato ai passeggeri in caso di Disruptions attraverso la Web App Voucher VG.