Disruption Manager
Partendo dalle esigenze del Cliente, abbiamo progettato un’ecosistema digitale che consente di semplificare e innovare i processi aziendali e quelli di interazione tra loro e le parti interessate coinvolte (fornitori e compagnie aeree).
In particolare il progetto ha l’obiettivo di fornire una gestione facilitata e innovativa dell’assistenza dei passeggeri in caso di Disruption Areoportuali o Ferroviarie, ovvero disservizi legati a problematiche quali cancellazioni, ritardi o overbooking.
Integrazione Tecnologica
Tutte le operazioni sono centralizzate in un’unica piattaforma personalizzata sulle esigenze del cliente, al fine di gestire e monitorare tutti i processi utilizzando dati in tempo reale, integrazione VoIP e Applicazioni Web e Native per assistere compagnie aeree e fornitori.
Integrazione VoIP
Abbiamo semplificato e ottimizzato il processo di comunicazione integrando nel sistema gestionale la possibilità di effettuare e ricevere chiamate.
Integrazione SAP
Abbiamo gestito e integrato tutti i processi di business dell'azienda in un'unico ambiente.
Report e Statistiche
Tutti i dati in partenza e in arrivo dalla piattaforma vengono analizzati ed elaborati per offrire all'azienda report e statistiche dettagliate.
Per le Compagnie Aeree
Attraverso l’Applicazione Web Disruption Cockpit le compagnie aeree potranno richiedere assitenza istantanea e monitorare in tempo reale lo stato della della pratica legata a una specifica disruption.
Sviluppo e Progettazione
Disruption Cockpit velocizza le richieste di assistenza in caso di disruption. Abbiamo progettato un’interfaccia altamente responsive e utilizzabile anche in versione mobile, che consente agli utenti di completare una richiesta in soli tre passaggi e di ottenere report e statistiche dettagliate.
Per i Fornitori
Abbiamo sviluppato App Native e Web App per digitalizzare e ottimizzare l’interazione tra il Cliente e i fornitori (hotel, transfer e punti ristorazione).
Suppliers Availability Map
Abbiamo sviluppato un’App nativa che consente ai Transfer di entrare in Servizio e geolocalizzare la propria posizione.
Hotellerie
Attraverso la Web App, gli Hotel potranno segnalare e aggiornare real-time la disponibilità delle camere per i passeggeri in caso di Disruption.
Voucher VG
I punti di ristorazione possono autenticare velocemente il vocuher erogato ai passeggeri in caso di Disruptions attraverso la Web App Voucher VG.
Scopri
Ottieni informazioni e aggiornamenti che ti aiuteranno implementare la tecnologia nei tuoi prodotti.